I NOSTRI PASSAGGI
· Raccogliamo e gettiamo l'immondizia
· pulizia e spolverazione dei mobili e delle superfici
· pulizia lampade
· pulizia lampadari
· pulizia pavimenti
· pulizia scale
· pulizia bastone tende
· igienizzazione con dei prodotti professionale
· igienizzazione con vapore temperatura alta
· pulizia ambienti
· Pulizia salone
· pulizia battiscopa
· pulizia specchi
· pulizia arredati in genere mobili
· pulizia armadi
· pulizia pavimento
· pulizia fughe spia sbiancamento delle fughe sporche
· pulizia vetri
· pulizia infissi
· pulizia tapparelle
· Pulizia zanzariere
· Pulizia tende da sole
I ripiani vanno spolverati e lavati regolarmente con un detergente per superfici. Gli oggetti posti sulle mensole, come per esempio libri o soprammobili vanno spostati, lavati e/o spolverati separatamente.Nello specifico, i libri andrebbero spolverati con un panno asciutto, poiché l'umidità rovina la carta. Per gli altri oggetti, invece, possiamo tranquillamente utilizzando un panno umido.
L'attrezzatura di base per la pulizia dei mobili include un panno in microfibra e un prodotto per la superficie da trattare. Per i mobili lucidi, possiamo utilizzare un detergente per vetri per rimuovere macchie importanti e impronte. Per i mobili in legno, si può spesso sbagliare prodotto. Consigliamo di utilizzare semplicemente un detergente adatto per questo materiale.
Soprattutto con i televisori moderni è necessario fare molta attenzione agli schermi, poiché sono molto delicati. Per questo consigliamo di utilizzare detergenti specifici per non danneggiare gli schermi. Per tutti gli altri dispositivi elettronici, consigliamo un panno leggermente umido.
Per pulire i tappeti, è preferibile utilizzare l'aspirapolvere. In caso di macchie, possiamo utilizzare una soluzione di lievito in polvere e acqua, da tamponare (non sfregare!). In caso di pavimento in laminato o parquet, è molto importante non bagnare troppo questi materiali, poiché hanno una scarsa tolleranza all'umidità. Per pavimenti in PVC e piastrelle, possiamo utilizzare un normale detergente. Per le fughe invece consigliamo una miscela di bicarbonato di sodio e acqua che va applicata, lasciata agire e rimossa poi con cura.
Le tende possono essere lavate secondo le istruzioni riportate sull'etichetta e stese poi ancora umide senza stirarle. I copridivani invece possono essere lavati comodamente in lavatrice.
In caso di domande, saremo lieti
di aiutarti.
Indirizzo email:
Puliziecasanostra@gmail.com
PIVA. 16405511003
Servizio pulizie domestiche, impresa di pulizie prezzi, impresa di pulizie domestiche, impresa pulizie casa, servizi di pulizie